CERCHIAMO SPUNTI DI FUTURO

Ciao, siamo gente che cammina. Non siamo un gruppo, un’associazione o altro.

Ci stiamo semplicemente incontrando. Certo, abbiamo un luogo, non siamo marziani. Bovisio Masciago è un paese della Brianza, in Lombardia: siamo partiti da qui, perché nel nostro paese è nato Luigi Monti. No, non è un VIP, anche se è stato dichiarato “Beato”. La sua vicenda giovanile ci ha indicato una strada tra le tante che possiamo percorrere.

Ogni incontro scatena nuove possibilità e il nostro “punto d’incontro” si chiama SPUNTI DI FUTURO. Puoi trovarlo solo on line. Ma prima o poi possiamo incontraci davvero, faccia a faccia. Non ci siamo ancora dati un appuntamento. Non chiediamo la carta di identità. L’importante è esserci: aperti all’incontro.

Quando incontriamo qualcuno ci domandiamo sempre perché. Sarà un caso? SPUNTI DI FUTURO non è fatto da indovini: vogliamo raccontare il presente che dura solo un istante, ma raccoglie frammenti di passato e anticipa qualcosa di futuro. Dentro lì troviamo motivi per continuare a credere. E a sperare.

I nostri nomi? Siamo padre Franco, fratel Ruggero e poi Cesare, i due Luca, Gabriele, Marco, Daniele, Stefano ... Come vedi non siamo anonimi. Abbiamo anche un volto: vogliamo incontrarci?

Mappa dove siamo